La settima edizione della Billabong Quemao Class

La settima edizione della Billabong Quemao Class riunirà ancora una volta i migliori surfisti e bodyboarder internazionali e nazionali sulla costa di Lanzarote. L’evento ad inviti riunirà un totale di 64 atleti per affrontare l’onda più imponente e potente d’Europa, l’onda di Quemao. I campioni della scorsa edizione, il surfista basco Natxo González e Lionel Medina di Gran Canaria, torneranno a La Santa, a Tinajo, pronti a difendere il loro titolo.

A loro si uniranno surfisti del calibro di Lucas Chianca (Brasile), Manuel Lezcano (Lanzarote), Mason Barnes (USA), Jonathan González (Tenerife), Koa Smith (Hawaii) e Joan Durú (Francia).

Bodyboarder del livello di Amaury Lavernhe (Isola della Riunione), Paul Lecouey (Lanzarote), Anas Haddar (Marocco), Armide Soliveres (Gran Canaria), Travis Smith (Hawaii) e Yann Salaun (Francia).

Non c’è una data fissa per l’evento

Ora dobbiamo solo aspettare che l’onda raggiunga le condizioni ottimali, quelle più radicali, che garantiscono lo spettacolo. Per questo motivo non c’è una data fissa per l’evento, ma il formato dell’avviso si basa su avvisi a colori.

La Redazione LGC