“I Love Reggaeton” porta i classici del reggaeton e dell’electrolatino a Gran Canaria questo venerdì

I classici del reggaeton e dell’electrolatino si incontreranno venerdì 18 novembre all’Anexo  dello Stadio di Gran Canaria grazie a “I Love Reggaeton”, che porterà sull’isola artisti come Tito El Bambino, Jimmy Bad Boy, Juan Magán, Lorna, Henry Méndez e K-narias.

Lo riferisce il promotore Sharemusic!, che aggiunge che all’Anexo si esibiranno artisti classici del reggaeton come Ángel & Khriz, Ángel López, Yoysi Love de La Factoría, Martín Machore, Music Hit Factory feat La Gatita e Jimmy Ban Boy.

Inoltre, nell’area electrolatina saranno presenti Juan Magán, Henry Méndez, Dasoul, Danny Romero, Sergio Contreras, DCS, José de Rico, Xriz e Charly Rodríguez.

Durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento, alla quale hanno partecipato l’Assessore allo Sport del Cabildo, Francisco Castellano, e gli artisti Khriz, Ángel López, Joysi Love e Martin Machore, il direttore generale di Sharemusic!, Felipe Menéndez, ha ringraziato il pubblico per la “grande accoglienza”.

“Il successo dei nostri spettacoli è dovuto all’inconfondibile marchio di fabbrica del promoter, che non è altro che la creazione di concetti di intrattenimento unici”, ha detto per sottolineare che “oggi è un giorno speciale”, dato che da anni “era tra i nostri obiettivi quello di poter rappresentare uno dei nostri spettacoli alle Isole Canarie”.

Infine, Menéndez ha sottolineato che “I Love Reggaeton” gode del sostegno delle istituzioni pubbliche delle Isole Canarie, in quanto si tratta di un evento sponsorizzato da Promotur Turismo de Canarias, dal Governo delle Isole Canarie e dal Fondo REACT-EU (FESR), nell’ambito della risposta dell’Unione alla pandemia COVID-19.


La Redazione LGC